\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Raffaele Lauro (del 29/05/2009 @ 09:05:33, in Il commento politico, linkato 474 volte)
Carissimo Presidente,
nel momento in cui, in una delicata fase elettorale ed economica, Ella è oggetto di continui, ignobili, risibili, manipolatori, strumentali ed ingiustificati attacchi alla Sua persona e alla sfera più intima dei Suoi affetti familiari, che trascendono ogni forma, pur aspra, di lotta politica e che si vanno configurando, giorno dopo giorno, come l'espressione di un'accorta e convergente regia, finalizzata a destabilizzare il quadro politico e ad intaccare la Sua straordinaria leadership, la Sua intensa attività di Governo, la Sua diffusa popolarità ed il Suo consolidato consenso elettorale, desidero farLe pervenire la mia più affettuosa, convinta e solidale vicinanza, accompagnata da rinnovati sentimenti di antica stima, di sincera amicizia e di autentica ammirazione per il contributo storico, recato alla vita democratica del nostro Paese, e per la silenziosa generosità, umana e materiale, sempre dimostrata verso gli altri, come uomo, come imprenditore, come politico, come presidente del consiglio e come statista.
La maggioranza del popolo italiano ha intuito questo oscuro disegno eversivo e Le confermerà, il 6 e 7 giugno prossimi, il consenso e la fiducia per continuare, nel corso della XVI Legislatura, l'azione riformatrice e la modernizzazione, di cui il nostro Paese ha bisogno e che tutti si attendono, nel rispetto della volontà popolare, espressa il 13 e 14 aprile 2008.
Sono certo che "Il Popolo della Libertà", nel suo insieme, senza viltà od opportunismi, con tutti i membri del Governo, i parlamentari, i dirigenti politici, gli amministratori locali, gli iscritti, i simpatizzanti, gli uomini, le donne e i giovani del PdL Le sono vicini, con autentico affetto, e sono impegnati, in quest'ultimo tratto della campagna elettorale, a concretizzare una vittoria, che, da sola, spazzerà via il sudiciume di questi giorni e Le restituirà, inisieme con la serenità, rinnovata forza politica per portare avanti il Suo programma di Governo.Con un forte abbraccio, Raffaele Lauro
Di Raffaele Lauro (del 28/05/2009 @ 09:26:06, in L'agenda, linkato 507 volte)
Il Sen. Lauro ha chiuso la campagna elettorale, per le Elezioni al Parlamento Europeo e al Consiglio Provinciale di Napoli, insieme con la candidata del PdL per il collegio provinciale 42 della Penisola Sorrentina, Rosa Russo, il 3, il 4 e il 5 giugno, con incontri ed affollato comizi nella Penisola Sorrentina: a Massalubrense (3 giugno, ore 20.00, Sala delle Sirene), a Piano di Sorrento (4 giugno, ore 20.00, Biblioteca Comunale) e a Sorrento (5 giugno, ore 22.00, Piazza Angelina Lauro). Nell'ultimo comizio, il Sen. Lauro ha illustrato, agli Elettori ed alle Elettrici, il futuro progetto, politico ed amministrativo, del Partito di Silvio Berlusconi per Sorrento, per l'Isola di Capri e per la Penisola Sorrentina.
(Foto105)
(Foto105)
Di Raffaele Lauro (del 28/05/2009 @ 09:10:19, in L'agenda, linkato 563 volte)
Il Sen. Raffaele Lauro ha visitato, domenica mattina 31 maggio 2009, alle ore 11.00, a Sorrento, a Villa Fiorentino, la Mostra retrospettiva, dal 1959 al 2009, dell' opera pittorica di Vincenzo Stinga, patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Sorrento e dalla Fondazione Sorrento.
E' stato lo stesso Maestro Stinga ad illustrare, al suo amico parlamentare sorrentino, il suo prestigioso itinerario artistico ed il prezioso catalogo, sponsorizzato dalla "Belmare Travel" di Nino Esposito.
Una delle opere più importanti del Maestro, "Hortus conclusus" (Roma, Collezione Lauro) ha ispirato il romanzo familiare di Raffaele Lauro "Quel film mai girato - Vol. I".
(Foto105)
Di Raffaele Lauro (del 28/05/2009 @ 09:04:58, in L'agenda, linkato 552 volte)
Il Sen. Raffaele Lauro ha tenuto, sabato sera 30 maggio 2009, a Pompei, un affollatissimo comizio elettorale per "Il Popolo della Libertà", insieme con il candidato Sindaco di Pompei, per il PdL, Michele Genovese.
Di Raffaele Lauro (del 28/05/2009 @ 09:00:26, in L'agenda, linkato 450 volte)
PIZZA PARTY DOC , A VICO EQUENSE, DEL SEN. LAURO CON I GIOVANI PDL DELLA PENISOLA SORRENTINA
Il Sen. Raffaele Lauro ha invitato più di cento giovani del PdL della Penisola Sorrentina, ragazzi e ragazze, ad un pizza-party politico-elettorale, a Vico Equense, alla “Pizza DOC dell’Hotel Mary” di Enzo Savarese, sabato 30 maggio 2009, alle ore 23.00. Insieme con il parlamentare sorrentino, erano presenti la candidata del PdL al Consiglio Provinciale, nel collegio 42, Rosellina Russo, e il Coordinatore Pdl di Sorrento, Giuseppe Stinga, oltre a numerosi amministratori locali ed esponenti politici della Penisola Sorrentina. La serata-evento, alla presenza della stampa locale e provinciale, è stata introdotta da un confronto, domande-risposte, tra i giovani e gli interlocutori politici, sui seguenti quattro temi: i Giovani e l’Europa; i Giovani e l’impegno politico; i Giovani, l’occupazione e il futuro mercato del lavoro, dopo la crisi; i Giovani e la lotta alla criminalità organizzata. L’incontro si è concluso con un pizza-party-doc, curato dai maestri pizzaioli vicani dell’Hotel Mary.
(Foto105)