Il Sen. Lauro a Capri e ad Anacapri (30 maggio 2009)
Il Sen. Raffaele Lauro (PDL) ha tenuto due incontri elettorali, a Capri e ad Anacapri, sabato 30 maggio 2009, con i Rappresentanti politici, gli Amministratori locali e i simpatizzanti de “Il Popolo della Libertà”, sul tema: “Un forte PDL nel Parlamento Europeo e nel Consiglio Provinciale di Napoli”.
COMUNICATO STAMPA
CAPRI: LAURO, TUTELA DELL’ISOLA SIA FARO CONDUTTORE DELLE AMMINISTRAZIONI DI CIRO LEMBO E TONINO DE TURRIS
Tour elettorale concluso con brindisi al Presidente Berlusconi
Grandissimo successo per il tour elettorale del Senatore Raffaele Lauro sull’Isola di Capri, in vista delle prossime elezioni comunali del 6 e 7 Giugno, che segneranno il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale di Capri e di Anacapri. Nel primo dei due incontri, tenutosi presso il Centro Congressi di Capri, alla presenza di Ciro Lembo, candidato sindaco per la lista “Capri ai Capresi” e di alcuni candidati, tra cui Marino Lembo, Massimo Bratto, Roberto Russo, e Bruno D’Orazi, il Senatore Raffaele Lauro ha sottolineato l’importanza del progetto politico della compagine “Capri ai Capresi” e si è poi soffermato sulla necessità per l’isola di presentarsi unita alle prossime competizioni elettorali per il rinnovo degli organi sovracomunali, così da poter esprimere propri rappresentanti per tutelare sempre meglio i propri abitanti ed il proprio territorio.
Il Senatore Lauro, poi, ha raggiunto la vicina Anacapri, dove al comitato elettorale della lista “Rinascita Anacaprese” ha incontrato il candidato Sindaco, Antonino De Turris, ed i candidati Tiberio Brunetti, Gennaro Arcucci, Domenico Pepe, Francesco Santarpia, Salvatore Maresca e Marco Catuogno. Al comitato, gremito di supporter di "Rinascita Anacaprese", Lauro si è intrattenuto alcuni minuti per assistere alla proiezione del filmato “Intervallo”, in cui sono state montate in successione immagini emblematiche che testimoniano lo stato di degrado ed abbandono in cui versano i beni pubblici di Anacapri. Presso lo storico Bar Ferraro, poi, si è svolto un cocktail con gli elettori. Ad aprire l’incontro, Tonino De Turris e Tiberio Brunetti, che hanno ringraziato il Sen. Lauro per l’impegno e la determinazione con cui si è dedicato finora alle problematiche dell’isola (suoi gli interventi decisivi per risolvere l’emergenza idrica della scorsa estate e per l’approvazione del progetto del cavo sottomarino per l’energia elettrica). Ha preso, quindi, la parola il Sen. Lauro che, tra gli applausi dei presenti, ha manifestato il suo totale appoggio al progetto politico di Rinascita Anacaprese. Quindi, rivolgendosi agli elettori de "Il Popolo della Libertà", ha sottolineato la necessità di far sentire la propria vicinanza umana e politica al Presidente Berlusconi, oggetto in questi giorni di reiterati attacchi mediatici: “Conosciamo la strategia di questa sinistra – ha dichiarato Lauro – ed è per questo che è fondamentale far sentire la nostra voce a sostegno di Berlusconi che quotidianamente sta lavorando ed ottenendo risultati importantissimi per l’Italia, per Napoli e per il Mezzogiorno”. Infine il Sen. Lauro, i presenti ed i rappresentanti dell’Isola di Capri del PdL hanno concluso l’incontro con un caloroso e sentito brindisi al Presidente Berlusconi al quale hanno augurato il miglior risultato possibile alle prossime elezioni europee.
|